Partito il Targa Florio Historic Regularity Rally

Image

Si è ufficialmente aperta la due giorni che vedrà coinvolti i protagonisti del Targa Florio Historic Regularity Rally, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità che accoglie le sfide presentate dagli asfalti siciliani nelle due giornate di venerdì 10 e sabato 11 maggio.

A seguito della partenza allestita in Piazza Parlamento, nel cuore di Palermo, i concorrenti in lizza per la Regolarità 50 e 60 si stanno dirigendo verso la prima prova a media della giornata "Targa", con start alle 15.04, seguita dagli altri tratti cronometrati di "Scillato", "La Generosa" e "Geraci-Castelbuono". La prima giornata si concluderà con l'arrivo a Campofelice di Roccella, in Piazza Garibaldi. Le sfide riprenderanno poi l'indomani, sabato 11 maggio, con le prove di "Scillato-Polizzi", Geraci-Castelbuono", da ripetere una seconda volta, e "Targa".

Tra i partecipanti, spicca il Presidente dell'Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani, in gara con Fiat 124 Abarth condivisa con Massimo Liverani.

 

QUI PER SEGUIRE I TEMPI LIVE